I miei prodotti


Handmade by Dimitris Mallios


La serie dei prodotti “Confetture extra per formaggi” sono innovative ricette di Dimitris Mallios, eccellenti per esaltare e arricchire il gusto dei formaggi, sia freschi che stagionati.

Realizzate a mano e senza conservanti, con materie prime dal territorio del Canton Ticino, preparati in piccole confezioni a Lugano, contengono la passione per il gusto autentico dello chef greco Dimitris Mallios!

Dimitris Mallios reinterpreta tradizionali ricette della cucina greca, in una chiave moderna, grazie all'aggiunta del tocco personale e l'attenzione delle usanze e delle abitudini culinarie del paese in cui si trova.

Diffondendo il progetto culturale “Ticino incontra la Grecia” dell'atelier ERGO Art Lab, presentato con grande successo in diversi ristoranti Svizzeri, ha cercato di abbinare ingredienti rappresentativi dei due paesi. Grazie alla sua curiosità e lo spirito del ricercatore del palato, è riuscito a creare un delicatessen naturale e innovativo.

Le confetture extra per formaggi, sono il risultato della ricerca creativa di Dimitris Mallios, che ha adattato la tradizionale ricetta greca 'gliko tu kutaliu' (dolce del cucchiaio) che si offre come benvenuto, con le verdure che trova fresce e in abbondanza nel Canton Ticino.

Con le sue sfiziose confetture, Dimitris Mallios promuove l'alimentazione sana e valorizza le tecniche artigianali di produzione di alimenti, proponedo prodotti speciali di alta qualità e di sapore sublime!



Confettura extra

barbabietole e zenzero

Delicatessen per formaggi

Ingredienti 100% naturali
Barbabietole, Zenzero, Zucchero, Succo d'arancia, pectina di mele

Prodotto artigianale Lugano Svizzera
Senza conservanti e coloranti
Dopo l'apertura conservare in frigorifero

I prodotti di Dimitris Mallios vengono preparati a Lugano in Svizzera

Informazioni
tel. 076 630 27 96


Punti Vendita:

La Bottega dell’Intollerante
Via Trevano 80
CH – 6900 Lugano

Al Boteghin dal Pan Birichin
Via S. Gottardo 78 Gordola Ticino Svizzera

Tel. 091 745 36 37

Gusto Ticino SA
Via Stazione 10, 6593 Cadenazzo. Ticino Switzerland.
+41 91 858 18 22, email info@gustoticino.ch 

myswissnes - direttamente a casa tua!
è possibile ordinare il prodotto  tramitte la piattaforma myswissnes.com